Il Service Management “Aumentato”

La nostra idea di Enterprise Service Management ruota attorno ai concetti di IT Governance e cultura aziendale, ma che cosa rappresentano tali concetti? Sono tra di loro relazionati? E come?
L’IT Governance è parte integrante della governance aziendale e della cultura aziendale, ed è costituita dalla struttura organizzativa e dai processi in grado di assicurare che la funzione IT sostenga ed estenda gli obiettivi e le strategie dell’organizzazione stessa.

I nostri principali obiettivi e finalità sono:

• assicurare che gli investimenti IT generino valore per l’azienda
• assicurare la gestione e la mitigazione dei rischi IT associati

Questi obiettivi, per Sarce, dipendono dalla realizzazione di una struttura organizzativa aziendale con ruoli e responsabilità ben definiti e da una gestione ottima le di tutte le risorse: processi e risorse umane (i principali attori dei processi), dati, infrastruttura, software e applicazioni.
Sarce si preoccupa di allineare gli obiettivi IT alla direzione aziendale strategica attraverso la definizione di tutti i bisogni IT, pianificando, progettando, realizzando e mettendo in funzione i servizi attraverso uno schema definito di processi, diretti da policies e procedure con una logica di miglioramento continuo.

Cosa offriamo:

  • Le migliori competenze tecnologiche per affiancarvi giornalmente in tutti i processi di gestione ordinaria delle Infrastrutture di sicurezza.
  • L’esperienza maturata nell’ambito della gestione operativa delle Infrastrutture e dei Sistemi di Sicurezza nell’evoluzione tecnologica, avendo come unico riferimento la continuità nell’erogazione del servizio e il rispetto degli standard di qualità.
  • Performance, SLA & KPI management, Business Continuity, High Availability e Disaster Recovery: per garantire ai nostri Clienti la necessaria affidabilità.
  • Supporto continuo attraverso tutte le fasi progettuali, unendo competenze tecniche a capacità di project management, coordinando l’intera filiera progettuale per raggiungere i risultati previsti.

In che modo?
Attraverso Patch management, per tenere sempre sotto controllo tutti gli aggiornamenti e gli upgrade necessari al funzionamento della tua infrastruttura; attraverso il nostro Cloud Service Center, per governare i processi, le comunicazioni e i servizi che supportano la tua attività aziendale.

Grazie all’Enterprise Service Management di Sarce la tua azienda sarà in grado di compiere tutte
le azioni tattiche per attuare la propria strategia di business attraverso il ciclo di vita
dei servizi.

Ottieni oggi stesso una nostra consulenza!