La soluzione ideale per proteggere e ampliare il tuo smartworking

L’emergenza coronavirus ha evidenziato quanto le aziende non fossero pronte allo smart working.
Per carenze digitali delle aziende, degli utenti e dell’intero sistema.
Spicca l’indicazione dello smart working come modalità ordinaria di lavorare sino a fine emergenza e la specifica delle reti di telecomunicazione come servizi essenziali, di cui è necessario garantire non solo il funzionamento ma anche il potenziamento in questa fase e in futuro.

A fronte degli indubbi vantaggi che smart working e BYOD (Bring Your Own Device) comportano per l’azienda, si collocano nuove sfide sotto il profilo della sicurezza informatica e il rispetto della protezione dei dati personali.
Sarce offre ai propri clienti, sui device di casa, la sicurezza degli endpoint di Check Point sui dati, la prevenzione avanzata dalle minacce e tutte le soluzioni di accesso remoto VPN coniugandola all’attivazione dei più innovativi strumenti di collaboration, per eseguire tutte le attività normalmente svolte in ufficio.

Sicurezza

Per offrire un’amministrazione della sicurezza semplice e flessibile, l’intera suite di sicurezza degli endpoint può essere gestita centralmente utilizzando un’unica console di gestione.
La maggior parte dei laptop e dei PC memorizzano dati proprietari sui loro dischi rigidi. Moltissimi utenti devono attualmente lavorare al di fuori delle mura del loro ambiente aziendale sicuro.
Una violazione dei dati di un computer portatile smarrito, rubato o compromesso può comportare costose multe, azioni legali e perdita di entrate.
Sarce offre soluzioni in grado di proteggere la tua intera organizzazione: Full Disk Encryption di Check Point mette al sicuro l’intero disco rigido. Media Encryption e Port Control mettono al sicuro i media rimovibili. Capsule Docs consente alle organizzazioni di proteggere i documenti senza soluzione di continuità, garantendo l’accesso solo agli utenti autorizzati. Remote Access VPN fornisce un accesso sicuro alle risorse aziendali quando si viaggia o si lavora in remoto.
Cosa chiedere di più?

Collaborazione

Sarce ti offre l’attivazione di tutte le funzionalità di chiamata di cui necessita ogni organizzazione: affinché le persone possano ricevere chiamate senza utilizzare la rete telefonica di casa.
Un’esperienza di chiamata completa e innovativa!

Connetti le tue telecomunicazioni Teams
Connetti provider
e numeri di
telecomunicazioni
esistenti a Teams
praticamente ovunque
per servizi di chiamata
completi.

Non usare il tuo telefono
di casa
Ottieni un’esperienza
di chiamata completa
con Teams, senza utilizzare
la tua linea telefonica privata

Scegli la flessibilità
Gestisci complessi
requisiti delle chiamate
internazionali delle
grandi multinazionali
con l’instradamento
diretto.

Offri affidabilità
certificata
Gestisci l’affidabilità
della distribuzione
delle chiamate sul
cloud. Microsoft
certifica un gruppo
estremamente specifico
di partner Session
Border Controller.

Ottieni oggi stesso una nostra consulenza!