La vera sfida al giorno d’oggi è integrare tutti i cloud e riuscire ad avere un ambiente unificato. Nutanix è l’evoluzione delle attuali infrastrutture, combinando la tecnologia della virtualizzazione tradizionale all’elasticità del cloud.

 

Nutanix è leader nel magic quadrant di Gartner Group: per questo con Nutanix & Sarce puoi trasformare completamente la tua attività.

Iperconvergenza + Cloud =
Software Defined Paradigm

Il nuovo paradigma Sarce fa leva sul concetto di software defined per consentire alle aziende di arrivare a un data center ibrido, che sfrutta risorse interne e risorse cloud, gestite da un unico punto di controllo.

Nutanix offre un’infrastruttura convergente, che sostituisce le tradizionali architetture Datacenter costituite da moduli server, storage e networking separati.

La convergenza dell’infrastruttura ne semplifica l’acquisto, l’implementazione, la gestione e il supporto.

È un sistema che si auto ripara, che si auto ottimizza e si auto aggiorna, proprio grazie alla propria struttura Software Defined.

Il paradigma può essere acquistato o erogato as a service (in un datacenter esterno gestito da Sarce o direttamente nella vostra azienda)

I plus

  • Lascia fare a noi: con Nutanix & Sarce il ruolo dell’IT Manager diventa sempre più manageriale e sempre meno operativo; il focus sarà garantito così sulla gestione del core business e sui livelli di servizio erogato
  • Un’architettura di tipo web-scale: la tecnologia che ti proponiamo ha origine dalle più grandi aziende del mondo Cloud (Google, Facebook, e Amazon)
  • Tutta la nostra affidabilità: rispetto alla virtualizzazione tradizionale ti garantiamo un livello di affidabilità cloud inspired senza la criticità di condividere un Virtual Datacenter

APPROCCIO SCALE OUT
Massima libertà: con Sarce & Nutanix è possibile scalare le risorse, con un approccio scale out nel quale si aggiungono sempre nuove risorse – creando un unico blocco hardware e un unico blocco software, dimensionati su ciò che è necessario per partire, per poi andare evolvere con il nostro supporto.

VIRTUALIZZAZIONE E IPERCONVERGENZA
La tecnologia che proponiamo è completamente software-based che include non solo il sistema di virtualizzazione – o hypervisor – ma anche lo storage, che viene implementato anch’esso via software. Ciò consente di far partire l’infrastruttura di virtualizzazione in poco tempo e con un bel risparmio di spazio, alimentazione, manutenzione e quindi con TCO (Total Cost of Ownership) ridotto. Un sistema intelligente di replica dei dati assicura la ridondanza in caso di guasto di un disco o di perdita totale di un nodo fisico.

ACCESSIBILITÀ TECNOLOGICA
Le piattaforme iperconvergenti accelerano l’automazione perché centralizzano e standardizzano le risorse del processore, della memoria e dello storage e includono inoltre tutta la logica di controllo della memoria nel software del sistema centrale, con nessuna dipendenza da processori di storage specializzati o software incorporati.

Come può il nostro elemento distintivo diventare il tuo? Compila il form e riceverai maggiori informazioni