Viaggia nel Cloud con Sarce & Microsoft

by Francesco Alberti in Innovation

La Business Unit Innovation di Sarce ha partecipato a un progetto di ampio respiro per agevolare la conoscenza delle best practice connesse all’implementazione di Microsoft Azure.

Gli interventi di Sarce in aziende come Puro e Motia sono stati oggetto di una video intervista registrata presso la sede di Microsoft a Milano con lo scopo di realizzare webinar e whitepaper in un’ottica di “cloud adoption” in modo da raccontare le possibili soluzioni che il cloud può offrire anche alle imprese medio-piccole.

Il progetto che ha visto coinvolto Leonardo Mutti (Innovation Center Team Leader) nella qualità di speaker, verrà veicolato attraverso Marketo, la piattaforma di Marketing automation che Microsoft utilizza per gestire le attività collegate a Microsoft Azure e cui verranno indirizzati tutti gli interessati ad Azure grazie ad opportune attività di demand generation.

Il contenuto realizzato sarà inoltre visibile sul canale italiano ufficiale dedicato al Cloud “Viaggionelcloud” e promosso sulle property digitali di Microsoft Italia.

Scopri e contatta Sarce per avere a tua disposizioni tutti i vantaggi del cloud