Travel & Expenses Management

GO THE EXTRA MILE

Le spese di trasferta rappresentano da sempre una delle prime voci di bilancio di una azienda. Disporre di uno strumento completo e flessibile consente di creare valore su tutti i processi del Business Travel ottenendo un saving sensibile e mirato sui costi dei viaggi d’affari.

Sarce Travel è l’applicazione Web e Mobile di Travel & Expense Management per gestire a 360° l’ambito del Business Travel.

È una soluzione ricca di funzionalità standard, scelta da numerose aziende nazionali e multinazionali di tutti i settori merceologici perché in grado di adattarsi in tempi brevi a ogni tipo di organizzazione.

[Maggiori info su sarcetravel.com]

SARCE TRAVEL

BUSINESS TRAVEL A 360°

Organizzazione del viaggio

Gestione note spese

Rilevazione attività in trasferta

TAILOR MADE

Alla base del Software di Gestione Trasferte e Note Spese Sarce Travel risiede un’applicazione di Workflow Management che consente di disegnare esattamente e con estrema semplicità i processi di Business Travel della propria organizzazione.
Con tale sistema, l’azienda dispone di un potente strumento per:

– Definire le attività, gli stati o le transizioni, i ruoli e i domini di un processo

– Impostare i modelli di comunicazione tra gli operatori del processo, utilizzando e-mail, SMS, pop-up su desktop

– Introdurre le regole di sostituzione degli utenti assenti per ferie, malattia ecc. (Gestione delle deleghe e delle surroghe)

Il sistema mantiene lo storico di tutte le azioni compiute dagli utenti su ciascun documento (richieste, approvazioni ecc.) e, attraverso il Journal, consente la tracciabilità di tutte le modifiche apportate alla base dati.

L’interfaccia grafica del Workflow permette di rappresentare processi mediante dashboard, dando una visione globale di tutti gli elementi sui quali si sta lavorando (processi, sotto-processi, attività, stati, ruoli, utenti) riducendo al minimo gli errori e, soprattutto, i tempi di manutenzione.