Scopri con Sarce i 5 motivi per scegliere Surface

by Francesco Alberti in Innovation

In soli quattro anni di presenza sul mercato Microsoft Surface si è affermato come strumento di eccellenza in ambito sia consumer che business. Device mobile con tutta la potenza di un portatile completo Surface è progettato per offrire la massima produttività in ogni tipologia di lavoro.

Sarce, grazie alla partnership con Microsoft, è divenuta rivenditore ufficiale del prodotto e con la sue professionalità in campo digital e software è in grado di integrarlo nel modo più semplice alle necessità di ogni azienda.

Ecco i cinque principali motivi per non farselo scappare:

  • Dispositivi versatili

Tutti i dispositivi Surface si trasformano da tablet a portatile (e viceversa) in un istante: grazie alla Docking Station il device Microsoft diventa un pc desktop pronto all’uso in ogni ambiente. Disponibile con memoria fino a 16 GB permette di lavorare ovunque connettendosi senza problemi a tutti i tuoi dispositivi: con più porte e la migliore penna digitale sul mercato, Surface ridefinisce il concetto di produttività, in ufficio, in studio o fuori dai luoghi di lavoro.

  • Predisposto per le aziende

Esegue software desktop, App universali e possiede strumenti di sicurezza già integrati. Se adottato in azienda può essere utilizzato per fornire le migliori tecnologie Microsoft come Azure, Office 365 e Windows 10 supportando anche più account utente.

  • Prestazioni elevate

Surface garantisce un’elaborazione rapida con pochissima dissipazione termica. Superleggero (pesa solo 786 g) e ancora più sottile con i suoi 8,45 mm di spessore è tra i dispositivi più performanti presenti sul mercato. Dotato di una webcam posteriore da 8 MP con messa a fuoco automatica e una anteriore da 5 MP garantisce ottima qualità delle immagini e del suono grazie al suo schermo brillante e agli altoparlanti Dolby integrati.

  • Tecnologie Microsoft avanzate

Realizzato in laboratori hardware di altissimo livello e con le idee di un avanzato centro di progettazione di prototipi presenta come strumenti già integrati il meccanismo di precisione per una digitazione più rapida e silenziosa, un trackpad più ampio del 40% e una risoluzione superiore facendo di Microsoft Surface uno dei migliori device acquistabili per migliorare il tuo lavoro.

  • Non un semplice portatile, non un semplice tablet

Più sottile, più leggero e versatile del tuo portatile ridefinisce il concetto di produttività, in ufficio, in studio e ovunque si desideri lavorare. Surface include numerose porte oltre alle funzionalità di tastiera, mouse e penna rendendolo diverso dai altri prodotti e altri tablet presenti sul mercato.

 

Innova con Sarce e scopri il tuo Microsoft Surface