Sarce Travel Conference 2017: anche un viaggio spaziale è un viaggio di lavoro

by Francesco Alberti in Eventi

La nostra annuale Conference, tenutasi lo scorso 5 aprile presso la Rocca di Fontanellato, si è confermata un momento di incontro e confronto tra le aziende che utilizzano i moduli della nostra suite in ambito Trasferte, Note Spese e Parco Auto.

Una giornata dedicata interamente alla condivisione di intenti e valori che ha visto protagonisti partner nazionali, internazionali e i nostri clienti che, come ogni anno, hanno partecipato numerosissimi. L’evento dedicato alla nostre soluzioni per la gestione del business travel è iniziato con l’intervento “lunare” di Luigi Pizzimenti, Curatore del Padiglione Spazio Presso il Museo del Volo (Volandia) e Presidente dell’Associazione per la Divulgazione Astronomica e Astronautica ADAA, che ci ha regalato un emozionante scorcio sulle Missioni Lunari Apollo e ha anche portato con sé un frammento di roccia lunare, fotografabile e osservabile da vicino!

I nostri esperti, in nostri clienti e le nostre progettualità hanno poi accompagnato i presenti in un percorso che muove dall’indagine di mercato sino alla realizzazione operativa delle funzionalità più utili per amministrazione e viaggiatori.

Un tragitto che ci ha portato dalla metafora del viaggio alla nota spese, perché anche un astronauta è un business traveller!