Sarce entra nei Best Partner per Microsoft Azure

by Francesco Alberti in Innovation

Sarce entra tra i 13 migliori partner italiani per Microsoft Azure

I nostri progetti ci hanno permesso di raggiungere questo risultato e di essere presenti nella pagina Partner sul sito che Microsoft dedica alla sua piattaforma cloud.

Un risultato importante e un ulteriore tassello che ci lega a Microsoft dopo la creazione di www.businessinnovazione.com, il nostro nuovo sito web dedicato ai progetti che Sarce è in grado di sviluppare con le soluzioni software Microsoft.

Molte organizzazioni ci hanno scelto per portare al loro interno nuove tecnologica e consulenza di grande livello rivoluzionando così il modo di fare business. Aziende italiane di ogni dimensione e settore si sono affidate a noi per crescere e migliorare, attraverso progetti innovativi e all’avanguardia in grado di gestire tutti gli ambiti aziendali: dalla Business Intelligence all’Internet of Things, dalla Security aziendale al Cloud.

La nostra mission è, da sempre, quella di portare valore aggiunto nelle organizzazioni di chi ci sceglie e lavoriamo ogni giorno per farlo al massimo delle nostre possibilità.