Sarce & Microsoft insieme per “Business Innovazione”

by Francesco Alberti in Innovation

Dalla partnership tra Sarce e Microsoft nasce il nuovo sito www.businessinnovazione.it

Dedicato a tutte le organizzazioni che desiderano rivoluzionare il proprio IT management; Business Innovazione è il contenitore di tutte le progettualità che Sarce è in grado di sviluppare attraverso i software gestionale prodotti da Microsoft.

Azure

La piattaforma cloud Microsoft è sempre in evoluzione, una raccolta di servizi e applicazione in continua crescita per calcolo, archiviazione, dati, rete che ti permette di essere più efficiente e di risparmiare denaro. Con Azure il Cloud si evolve fino a diventare a una piattaforma completa che può essere un valido strumento per crescere più velocemente e lasciarti così alle spalle le tradizionali complessità dell’IT.

CRM

La gestione delle informazioni e delle interazioni con i clienti non è mai stata così facile. Niente più ricerche tra fogli di lavoro, e-mail e database: tutto ciò di cui tu e i tuoi colleghi avete bisogno è archiviato in un’unica posizione e accessibile da qualsiasi luogo grazie al CRM Micorsoft Dynamics.

Internet of Things

Entra nell’era dell’industria 4.0: connetti le tue macchine a tutti i tuoi device, analizza dati ancora inesplorati e integrali con i sistemi di analisi aziendale. Raccogli le informazioni in un unico sistema on cloud, crea analisi predittive e prendi decisioni migliori. Consulta dove e quando vuoi gli input della tua produzione e intervieni tempestivamente anticipando il tuo business.

Office 365

In ufficio o in viaggio, hai sempre a disposizione il set di strumenti Office per aiutare la tua produttività. Le applicazioni più usate e che meglio conosci, sempre aggiornate all’ultima versione, ti permettono di creare, modificare e condividere contenuti da PC o Mac oppure da dispositivi iOS, Android™ o Windows con chiunque e in tempo reale.

Power BI

Power BI è la nuova famiglia di strumenti che Microsoft ha creato per migliorare il processo di Business Intelligence e analisi dei dati. Con Power BI è possibile connettersi alle fonti di dati presenti in azienda e visualizzarli in maniera dinamica sfruttando le logiche di self-service analysis. Grazie al servizio cloud e a Power BI per mobile è possibile condividere informazioni e dashboard sempre aggiornate con i propri colleghi.

Visita il sito www.businessinnovazione.it e scegli l’esperienza di Sarce.