Sarce e Teoria dei Vincoli: implementazione di successo!

by Francesco Alberti in ERP

Stai pensando di cambiare ERP? Abbiamo già parlato di come scegliere quello giusto ma non di come è possibile implementare un corretto processo di sviluppo che sia “indolore” e che riesca a cogliere il meglio di quello che è già presente in azienda.

I risultati di un sistema sono sempre determinati dalla prestazione di un fattore limitante, di un vincolo. La Teoria dei Vincoli (TOC) insegna ad individuarlo e gestirlo al fine di ottenere il massimo valore possibile. Questa idea di processo è una metodologia che permette alle aziende di ottenere significativi miglioramenti economici in modo semplice, in tempi rapidi e senza destabilizzare la struttura aziendale.

ADERIRE ALLA TEORIA DEI VINCOLI: COME AVVIENE LA TRASFORMAZIONE?

La scelta di un nuovo ERP, pensato in ottica TOC, traghetterà le imprese verso un cambiamento del sistema informativo orientando, da subito, le decisioni verso il risultato. Le vostre informazioni verranno raccolte, analizzate e rielaborate. Grazie alla teoria dei vincoli saprete dove sono i punti critici, come risolverli e generare un miglioramento.

La Teoria dei Vincoli vi guiderà a scegliere uno strumento in grado di raccogliere e centralizzare le informazioni dai diversi sistemi in azienda per ottenere decisioni rapide e coerenti.

GUARDA IL VIDEO E SCEGLI LA TEORIA DEI VINCOLI!