Sarce a MECSPE 2018

by Francesco Alberti in ERP

Sarce sarà presente, dal 22 al 24 Marzo 2018, a MECSPE. L’evento si terrà come sempre alle Fiere di Parma e continua ad essere una vetrina senza eguali per scoprire le ultime tendenze e soluzioni per la trasformazione tecnologica delle imprese.

Le fabbriche stanno cambiando. Sono sempre più digitali e interconnesse.
La quarta rivoluzione industriale è cominciata, anche in Italia, che è il secondo Paese manifatturiero d’Europa.
L’impresa 4.0 è innovazione e opportunità.

L’evento cui parteciperemo sarà l’occasione per mostrare la nostra experience e la nostra volontà di fornire alle aziende gli strumenti giusti per non perdere le occasioni che AI, big data, open data, Internet of Things, machine-to-machine e cloud computing stanno portando in ogni business e in ogni organizzazione. Il futuro delle fabbriche è realizzare il digitale, è generare valore “vero” sulla base di informazioni centralizzate, conservate e analizzate.

Sarce vuole essere il riferimento per le aziende che vogliono effettuare un change del sistema informativo senza incappare in ostacoli insormontabili e individuando nel percorso i punti critici su cui fare leva per apportare significativi miglioramenti alle performance aziendali. I nostri esperti e i nostri ospiti allo stand vi porteranno a scoprire la Teoria dei Vincoli, processo di business alla base delle nostre idee di progetto.

Claudio Vettor

Venerdì 23 Marzo presso il nostro stand (C57 – Padiglione 7) ospiteremo Claudio Vettor,  uno dei massimi esperti di Teoria dei Vincoli in Italia, che sarà a vostra disposizione in due sessioni di question & answer in cui condividere idee e contenuti applicativi.

Le sessioni si svolgeranno alle 11.30 e alle 15.30

SCRIVICI e PRENOTA LA TUA SESSIONE Q&A

Curioso di conoscere il futuro? Ti aspettiamo a MECSPE 2018 Fiere di Parma, Stand C57–Padiglione 7.