Perché scegliere Microsoft Azure? Per fare di più, con meno

by Francesco Alberti in Innovation

Oggi è il Cloud è sulla bocca di tutti e tutti vedono elevate potenzialità per accelerare il business, ridurre i costi e lasciare più tempo da destinare a nuove opportunità.

Microsoft Azure è una piattaforma che mette a disposizione un insieme ricco e variegato di servizi e tecnologie, rendendo l’offerta immediatamente interoperabile da chiunque e ovunque. È neutrale rispetto alle tecnologie utilizzate, flessibile, scalabile e sfrutta l’integrazione dei servizi cloud.

Non solo: con Microsoft Azure è possibile sfruttare tutta la potenza del cloud in base alle specifiche esigenze aziendali grazie a tecnologie familiari e a un approccio completo e coerente, valorizzando gli investimenti effettuati e le competenze IT già presenti in azienda.

Le PMI hanno a disposizione una soluzione di livello enterprise che possono utilizzare a consumo, mentre le aziende più grandi possono gestire in tutta tranquillità il dialogo tra l’ambiente on premise e quello cloud, scegliendo dove e come distribuire e archiviare i dati. Il tutto con la garanzia di sicurezza, protezione e aderenza alle normative per dati e applicazioni. Inoltre Microsoft assicura massima disponibilità dei servizi, assistenza 24/7 e livelli di servizio del 99,9%.

29 Marzo 2017 ore 11:30

All around the cloud. Un webinar Sarce & Microsoft per trasformare la tua azienda con il Cloud.

Nel nostro webinar esamineremo, assieme ai partecipanti, la piattaforma Microsoft Azure.
Ci rivolgiamo a chi non conosce ancora questo ambiente ed è curioso di scoprirne tutte le caratteristiche e funzionalità oppure a chi è alla ricerca di approfondimenti tecnici. Questi i temi che tratteremo:

– Nuove potenzialità di Azure

– Platform as a service o infrastructure as a service: pro e contro

– Casi concreti: Azure VM, Azure Database e Web Sites & Azure Backup.

ISCRIVITI QUI GRATUITAMENTE