Microsoft Tech Summit Milano. Sarce sarà presente

by Francesco Alberti in Eventi

Microsoft Tech Summit Milano – Marzo 20-21, 2017

Oggi e domani si terrà a Milano il Microsoft Tech Summit.

Di cosa si parlerà?

L’argomento principale sarà scoprire come le soluzioni Microsoft possono aiutare a diventare più produttivi, a dare valore alla propria organizzazione IT e ad avere più successo nel contesto odierno in continua trasformazione digitale. Gli sviluppatori e gli IT Professional sono al centro di questa trasformazione.

Perché partecipare

Microsoft Cloud è sicuro, globale, affidabile ed è dotato di tutte le capacità di cui hai bisogno per avere successo. In questo summit sarà possibile vedere come le aziende nel mondo usano queste innovazioni per contribuire alla trasformazione digitale, assistere a demo degli ultimi “ritrovati” in fatto di big data, enterprise productivity e sicurezza tecnologica.

Durante questo summit saranno presenti oltre 50 sessioni tecniche che coprono una serie di topic riguardanti Microsoft Azure e la piattaforma ibrida includendo security, networking, data, storage, identity, mobile, cloud infrastructure, management, DevOps, app platform, productivity e collaboration.

A disposizione ci saranno molti degli ingegneri Microsoft e tech leaders che potranno supportare i partecipanti. Oltre alle sessioni sarà inoltre possibile provare le ultime tecnologie con i servizi cloud di Microsoft Azure: Office 365 e Windows 10.

Il Summit sarà tenuto da Arpan Shah, supervisore di Azure Experience Marketing e specializzato nella condivisione delle best practice Azure. Prima del suo ruolo attuale, Arpan era a capo del Product Marketing team per Office 365, SharePoint e Project. Shah si è laureato e specializzato in Massachusetts all’Institute of Technology.

Vuoi saperne di più?

Seguici live sui social!