Crea applicazioni intelligenti con Microsoft SQL Server 2016

by Francesco Alberti in Innovation

Microsoft SQL Server 2016 è la nuova piattaforma per analisi aziendale e gestione dei dati: SQL Server 2016 offre elevatissime performance in-memory, una sicurezza senza precedenti, una copertura end-to-end per la business intelligence in mobilità e funzionalità di Advanced Analytics.

THE BEST

Crea app intelligenti e mission-critical per l’elaborazione delle transazioni online (OLTP) con un’eccezionale scalabilità, performance e disponibilità.

SICUREZZA AVANZATA

Proteggi i dati in locale o su device mobili. SQL Server è il database meno vulnerabile per il sesto anno di seguito nel database delle vulnerabilità NIST.

BI MOBILE END TO END

Trasforma i dati in informazioni utili. Fornisci analisi approfondite su qualsiasi device, online o offline, a un quinto del costo di altre soluzioni self service.

ADVANCED ANALYTICS NEL DATABASE

Analizza i dati direttamente nel database SQL Server, senza spostarli, utilizzando R, il popolare linguaggio statistico.

PROGETTATO PER HYBRID CLOUD

Ottieni una piattaforma consistente e strumenti per una mobilità facilitata dei workload tra datacenter, private cloud o Microsoft Azure.

PRESTAZIONI MIGLIORI

Query più veloci, miglioramenti di sicurezza, maggiore disponibilità e motore di database potenziato.

Scopri la nuova release di Microsoft SQL Server con i webinar SARCE. Iscriviti gratuitamente al webinar