Microsoft Power Bi on SAP HANA? Tutto è possibile grazie a Sarce

by Francesco Alberti in Innovation

Per ottenere un risultato importante, spesso, si devono scegliere e amalgamare gli elementi giusti. Creare un progetto di Business Analytics in grado di integrare i due più importanti produttori di Information Technology al mondo non è un’impresa facile.

Lavoro di squadra, esperienza e determinazione verso l’obiettivo sono la spinta per creare qualcosa di grande, qualcosa di nuovo.

L’esperienza di Sarce e del suo team di sviluppo ha generato una soluzione per l’analisi dei dati in grado di integrare la potenza di due strumenti come Microsoft Power BI e SAP HANA.

Se SAP HANA è in grado di fornire database di dati sempre accessibili semplificando i processi decisionali delle aziende e velocizzando tutti i processi IT aziendali, Power BI è lo strumento di reporting ideale per tutte le realtà che fanno della Business Analytics un valore aggiunto. In grado di fornire dashboard “vive” e analisi dei dati in real time è essenziale per un controllo live di tutti i dati prodotti da un determinato business.

Sarce integrando gli strumenti in un unico progetto vi farà avere accesso ai database SAP HANA in tempo reale, generando istantaneamente reportistica aggiornata per fornire la migliore base possibile per i decision maker.

SAP PBI

Sarce è dunque il partner ideale per la tua Data Governance garantendo ai sistemi IT della tua azienda dati sempre allineati dovunque si debba consultarli: sia da desktop che da mobile i dati saranno sotto completo controllo per dare ai team tutte le informazioni di cui hanno bisogno.

Vuoi saperne di più? Contattaci per conoscere le nuove frontiere della business analytics.

13 giugno 2017 – ore 11.30

Microsoft Power BI on SAP Hana: l’unione fa la forza

Sei interessato al topic e desideri approfondire? I nostri consulenti presenteranno un’integrazione innovativa per la tua Business Analytics

RIVEDI IL WEBINAR