Microsoft Inspire 2017: Sarce sarà presente!

by Francesco Alberti in Eventi

Vuoi scoprire la nostra ROAD to Inspire?

Seguici tutte le settimane in preparazione all’evento global per i partner Microsoft a Washington DC dal 9 al 13 luglio e cerca l’hashtag #sarceroadtoinspire2017 su facebook e instagram!

Che cos’è Microsoft Inspire?

Microsoft Inspire è il momento più importante per i proud partner Microsoft che vogliono rafforzare la relazione con la community e condividere strategie e novità di soluzioni per generare business. Si tratta della conferenza partner più rilevante per Microsoft, che quest’anno si terrà a Washington dal 9 al 13 luglio. Lo scorso anno i partecipanti sono stati 16.000, provenienti da oltre 140 Paesi.

Quest’anno in Sarce abbiamo iniziato a prepararci all’evento con anticipo, sin da “Road to Inspire”, evento che Microsoft ha organizzato a Gennaio a Milano e in cui abbiamo cominciato a respirare lo spirito di Inspire, che è quello di guardare al futuro per pensare insieme a come offrire soluzioni migliori per i nostri clienti.

Perché partecipiamo?

I partners Microsoft che hanno partecipato raccontano che è possibile fare più business in una settimana di Microsoft Inspire che durante mesi di attività nei propri uffici. Perché Microsoft Inspire è più di una conferenza, è un momento di incontro formale e informale con Microsoft e con le aziende che guidano la trasformazione digitale in questo Paese e nel mondo.

Cosa succederà di speciale quest’anno?

Microsoft parlerà del potere “trasformativo” del cloud e ci sarà una sessione dedicata all’Italia

Focus di questa edizione sarà quindi il cloud, in un momento chiave come quello attuale in cui IDC prevede crescite nella domanda di servizi IT in ambito public cloud fino a raggiungere ricavi pari a 141 miliardi di dollari, con un impatto più generale su hardware, software e servizi professionali che supereranno i 500 miliardi di dollari entro il 2020. Durante l’evento sarà possibile partecipare a keynotes, presentazioni, roundtables e breakout sessions con esperti di settore, leaders e visionari dell’industria. Saranno premiati i migliori partners dell’anno e, come da tradizione, ci sarà una sessione dedicata all’Italia dove si parlerà di mercato, strategia e tecnologia.

Siamo entusiasti di partecipare a questa opportunità unica per tutte le aziende che vogliono lavorare con Microsoft e accelerare la crescita del proprio business!

Sul sito ufficiale di Microsoft Inspire è possibile visuallizzare i keynotes e le presentazioni degli scorsi anni!