Microsoft: da undici anni leader per soluzioni di Business Analytics

by Francesco Alberti in News

Oggi le aziende hanno il bisogno di trasformare dati complessi in informazioni (e azioni) utilizzando soluzioni di analisi dei dati che possano essere scalate su tutta l’impresa.

Microsoft continua ad essere il migliore produttore di soluzioni facile, veloci e capaci di raccogliere le informazioni da più sistemi aziendali per una collaboration tra reparti efficacie e solida.

Per l’undicesimo anno consecutivo Microsoft si posiziona nella sezione dedicata ai leader nel Gartner Magic Quadrant per le piattaforme di Business Analytics e Business Intelligence.

Microsoft Gartner MQ

In un mercato in continua evoluzione con nuove innovazioni, i leader devono dimostrare di essere focalizzati non solo sull’esecuzione corrente, ma di avere una solida tabella di marcia per il futuro. Gli ingegneri, i partner e gli utenti Microsoft collaborano per aggiornare continuamente Power BI: così i suoi strumenti migliorano ogni giorno, proteggendo l’investimento delle aziende.

Il forte posizionamento di Microsoft è stato reso possibile solo grazie al duro lavoro dei numerosi ingegneri e tester che hanno ascoltato negli anni gli utenti di Excel e Power BI per espandere le funzionalità e generare nuovi vantaggi.

Proprio come le aziende si sforzano di trovare un vantaggio rispetto ai competitor, Microsoft è determinata a fornire moderne soluzioni di BI e di analisi per tutti i tipi di utenti e a rimanere leader nel proprio ambiente. Microsoft e Power BI si distinguono e gli utenti ne traggono vantaggio.

Le tecnologie alla base di Power BI consentono agli utenti di creare e condividere informazioni in tempo reale. Con Power BI, chiunque può sviluppare dashboard complete che visualizzano perfettamente i dati.

Sarce, da più di dieci anni partner Microsoft, progetta soluzioni Business Analytics in tempo reale integrando approcci diversi.

Le competenze certificate e l’esperienza su settori e ambiti differenti sono le fondamenta su cui vengono disegnati i  sistemi di Business Analytics.

Integrando logiche di Agile Data ModelingPredictive Analytics e Machine Learning, l’obiettivo di Sarce è quello di capitalizzare il patrimonio informativo presente in azienda e nel contesto in cui opera, trasformando i dati in informazioni utili per guidare tutte le decisioni di business.

Affidati a noi per avere le soluzioni migliori e i migliori risultati.