KPMG & Sarce: un seminario per il tuo business travel

by Francesco Alberti in Travel

Ogni anno le aziende investono una percentuale di risorse sempre più ingente per i viaggi: le missioni di lavoro sono infatti il motore di un business sempre più moderno e globalizzato.

Le nostre esperienze in ambito Travel & Expense management e le installazioni del nostro software in molte tra le più grandi realtà imprenditoriali presenti sul territorio italiano ci hanno consentito di intercettare un segnale chiaro: la gestione delle note spese viene spesso considerata un ambito no core.

Nelle grandi imprese questa tendenza è da tempo cambiata e l’attenzione di CFO, HR Director, Travel Manager e CIO si è indirizzata verso software specializzati nella gestione delle trasferte e delle spese che ne derivano. Il beneficio di queste soluzioni non è da riscontrare solo nell’automazione robotica della compilazione delle note spese: il vero plus sta nella possibilità di recuperare risorse, in termini di tempo e denaro, su tutta l’attività di pianificazione e svolgimento dei viaggi aziendali.

Come abbiamo visto le aree che vengono coinvolte sono diverse e trasversali: tutta l’azienda viene prima o poi a contatto con le note spese; automatizzare l’intero processo adottando un software dedicato coinvolge tutte le figure professionali descritte e i dipendenti. Un progetto di rinnovamento con uno spettro così ampio deve garantire un ritorno dell’investimento rapido per ogni reparto, dal viaggiatore all’amministratore di sistema.

KPMG e Sarce, realtà diverse ma unite da una partnership solida e importante, vi invitano al loro seminario per scoprire come automatizzare la vostra gestione di note spese e trasferte con soluzioni specializzate e integrate con sistemi di lettura OCR e di conservazione digitale.

Mercoledì 11 ottobre 2017, ore 16.30
Bologna Business School (Villa Guastavillani, Via degli Scalini 18, Bologna)

L’automazione e la conservazione digitale delle note spese e delle trasferte. 

Come ottenere un sensibile risparmio da un processo no core? 

ISCRIVITI SUBITO