Secure your business con Sarce e WINDOWS 10 ENTERPRISE

Windows 10 riporta l’efficienza ai massimi livelli: grazie a un’interfaccia che favorisce ancora di più la produttività e tanti miglioramenti che facilitano il lavoro, come la nuova, straordinaria assistente personale e le funzionalità di desktop virtuale.

Fruibilità e sicurezza

Microsoft dispone di una opportunità di utilizzo e di accesso ai servizi avanzati di Windows 10 per gli utenti business e enterprise: la possibilità di sottoscrivere un abbonamento annuale a un’edizione del suo sistema operativo che, tra l’altro, include una serie di funzioni basate su Cloud Solution Provider (CSP) per un più elevato livello di sicurezza dei dati sensibili e una gestione avanzata dei dispositivi.

La sicurezza è la chiave per effettuare una vera digital trasformation e Windows è la piattaforma più affidabile per le aziende. Entra in Windows 10 Enterprise E3 in CSP.

Maggiore protezione con Credential Guard

Credential Guard usa funzioni di sicurezza della piattaforma hardware come Avvio Protetto e Virtualizzazione per proteggere credenziali di dominio derivate e altri segreti: i servizi Windows vengono eseguiti in ambiente virtualizzato, protetto e isolato. Credential Guard funziona con altre tecnologie per fornire ulteriore protezione dagli attacchi, indipendentemente dalla loro persistenza e può essere gestito tramite Criteri di gruppo, Strumentazione di Windows o Windows Power Shell

Maggiore sicurezza con Device Guard

Device Guard è una combinazione di funzionalità di sicurezza hardware e software con cui è possibile consentire l’esecuzione, in un dispositivo, solo delle applicazioni attendibili. Anche se un utente malintenzionato riesce a ottenere il controllo del kernel di Windows, sarà molto meno probabile che riesca ad avviare codice eseguibile.

Device Guard può usare la sicurezza basata su virtualizzazione in Windows 10 Enterprise Edition per isolare il servizio di integrità del codice dal kernel di Windows. Con la sicurezza basata su virtualizzazione, anche se il malware ottiene l’accesso al kernel, le conseguenze possono essere molto contenute, perché l’hypervisor può impedire al malware di eseguire il codice.

Device Guard aiuta a proteggere Windows dai malware, da vulnerabilità e attacchi zero-day e consente l’esecuzione solo delle app attendibili.

Contattaci e scopri di più!