CRM: analisi e integrazione dei tuoi dati aziendali

Analisi dei social

Cosa dicono di te sui social network?

Social engagement

Entra in contatto con i clienti

CONCENTRATI SULL’OBIETTIVO
OTTIENI RAPIDAMENTE RISULTATI DI SUCCESSO
CREA FIDUCIA

COSA PUÒ FARE SARCE PER TE

CONTACT MANAGEMENT

[ VENDITE ]

  • Conoscenza approfondita dei clienti Aumenta la produttività e dedica più tempo ai clienti
  • Vendite di mobilità Informazioni rilevanti, sempre ovunque

SVILUPPO CAMPAGNE

[ MARKETING ]

  • Gestione e valutazione dei lead
    Crea la tua pipeline di vendita e aumenta i ricavi
  • Analisi di marketing
    Valuta i risultati e l’impatto

GESTIONE INTERVENTI E MANUTENZIONE

[ SERVICE ]

  • Gestione delle informazioni
    Dai la risposta giusta al momento giusto
  • Service intelligente
    Anticipa i bisogni dei tuoi clienti

MICROSOFT DYNAMICS 365

È la soluzione aziendale per la gestione delle relazioni con i clienti che consente di aumentare la produttività delle vendite e l’efficacia del marketing tramite strumenti per social, business intelligence e gestione delle campagne nel cloud, in locale o in una combinazione ibrida.

La gestione delle relazioni con i clienti con CRM (Customer Relationship Management) consente di ridurre i costi e aumentare la redditività tramite l’organizzazione e l’automatizzazione dei processi aziendali per garantire la soddisfazione e la fidelizzazione del cliente nelle aree di vendita, marketing e assistenza clienti.
Sono disponibili app CRM per dispositivi mobili, oltre che con strumenti per l’integrazione di dati e analisi dei social media direttamente nell’applicazione CRM.

Dynamics-365