Non tutti i software di Business Intelligence sono uguali, e soprattutto non tutti i progetti di BI portano i medesimi risultati.

[EXPERTISE E TEAM BUILDING]
L’obiettivo principale di Sarce è creare un team di progetto in grado di avere una visione allargata, sia dello scenario aziendale in cui si opera che delle necessità del cliente, costruendo un percorso condiviso e identificando gli strumenti più efficaci per il raggiungimento degli obiettivi.

Scopri come la tua Azienda può cambiare con Sarce

[KNOW HOW E INNOVAZIONE]
Le competenze certificate e l’esperienza su settori e ambiti differenti sono la chiave attraverso la quale vengono disegnati i nostri sistemi di Business Intelligence, realizzati integrando i tool e le soluzioni più adiacenti alle necessità e alle organizzazioni che si affrontano. La soluzione corretta viene definita di volta in volta valutando il valore e i contributi che strumenti di Business Intelligence, Analytics, Collaboration possono dare al cliente una volta integrati fra loro, arrivando alla progettazione di sistemi evoluti per la Predictive Analysis, la whatif Analysis e i Big Data.

[METODO ED EFFICACIA]
L’attenzione alla sostenibilità e alla qualità dei risultati progressivi del progetto rappresenta la milestone sulla quale focalizzarsi.
Il percorso portato avanti col cliente, viene continuamente pesato nei risultati e revisionato sulla base dell’evoluzione positiva dei processi aziendali, insieme e grazie ai sistemi Business Intelligence.

GLI STRUMENTI

Sarce utilizza per i suoi progetti Microsoft Power BI: una famiglia di strumenti di analisi di business per analizzare dati e condividere informazioni.
Con Power Bi puoi monitorare il tuo business e ottenere risposte rapidamente grazie a dashboard avanzati disponibili su qualsiasi dispositivo.

Power BI permette ai reparti aziendali, ad esempio finance, production, marketing e altri ancora, di unire con facilità i dati e condividere nuove informazioni dettagliate.

[SQL SERVER 2016]
Il più grande passo avanti delle piattaforme Microsoft per la gestione dei dati.
Con la consulenza di Sarce l’azienda ottiene informazioni più approfondite dai propri dati grazie a nuove funzionalità che vanno oltre la business intelligence: analisi avanzate direttamente all’interno del database, presentare visualizzazioni dettagliate, avere informazioni aziendali approfondite su qualunque device e estendere in maniera dinamica i dati a Microsoft Azure, in modo sicuro, affinché i dati siano sempre disponibili indipendentemente dalle dimensioni.

[SAP Business Object]
Decisioni informate e veloci grazie a Sarce e SAP garantiscono insieme l’accesso ai dati di Business Intelligence & Analytics e l’analisi dei Big Data.
I software e le soluzioni SAP per BI includono reportistica, visualizzazioni e dashboards personalizzate, analisi predittive e mobile app. SAP può migliorare le performance in ogni ambito in cui viene integrato.

[LE NOSTRE IDEE]
In Entrematic grazie a Sarce abbiamo integrato diverse fonti dati all’interno  di un sistema comune di BI e reportistica
Antonio Volonté – Reponsabile IT Entrematic Italy
Scopri come