Autunno 2017: tornano i Microsoft Saturday

by Francesco Alberti in Innovation

Come ogni anno l’autunno si colora di Microsoft. Sarce, Microsoft Gold Partner, vi presenta alcuni futuri eventi formativi dedicati a CRM, Sharepoint e SQL.

Gratuiti e ricchi di nuovi spunti, questi incontri faranno convergere le migliori strategie di utilizzo e le ultime novità di sviluppo in un unico luogo regalando ai partecipanti una panoramica su best practice, nuove funzionalità e obiettivi di gestione.

Dynamics-365

Il 16 settembre nella nuova sede di Microsoft Italia tutti gli esperti di CRM presenti nella Microsoft Dynamics community saranno a disposizione per mostrare le best practice utili a migliorare e ottimizzare le strategie CRM delle aziende. Scopri il programma dell’evento e iscriviti subito

Sharepoint

SharePoint Saturday si terrà invece il 30 settembre 2017 sempre nel contesto della nuova Microsoft House. L’incontro è dedicato a tutti gli sviluppatori, end users e professionisti che utilizzano SharePoint e Office 365 per lavoro. Per partecipare e dare il tuo contributo scopri i dettagli dell’evento

SQL Server

PASS SQL Saturday torna a Parma per il quarto anno consecutivo. Sabato 18 Novembre 2017 presso il Dipartimento di Ingegneria dell’Informazione dell’Università degli Studi di Parma verranno presentate ai partecipanti le tante novità relative al mondo SQL. SQLSaturday è un training event per professionisti, utilizzatori e per tutti coloro che vogliono saperne di più su SQL Server.

Per partecipare è necessario iscriversi attraverso la pagina dedicata.